Alea garantisce che i propri prodotti siano privi di difetti nel design, nei materiali e nella lavorazione, per un periodo di 10 (dieci) anni* dalla data di consegna, in condizioni d’uso normali.
Beni che siano stati rimessi a nuovo o alterati in qualsiasi modo o che siano soggetti ad utilizzo improprio o in condizioni anormali, non sono coperti dalla garanzia specificata.
Ad eccezione di quanto precedentemente dichiarato, tutte le condizioni, garanzie e rappresentazioni, sia espresse che implicite, regolamentate o diversamente in relazione con i beni, sono escluse.
Riparazioni o sostituzioni di qualsiasi difetto coperto dalla garanzia Alea, saranno eseguite senza addebito sull’acquisto originale, durante il periodo di garanzia.
Alea presta grande attenzione nella selezione dei materiali, per tutti i suoi prodotti, ma non può controllare le naturali variazioni che si presentano nel legno. Pertanto la garanzia non è estesa alla fedeltà del colore e delle venature, oltre la normale tolleranza commerciale.
Tutte le tipologie di materiali colorati quando esposti alla luce ultravioletta (raggi solari) potrebbero essere soggetti a sbiadimento.
Tutti i campioni Alea sono esempi rappresentativi dei veri materiali utilizzati per scopi produttivi.
Pertanto includono le tolleranze commerciali ma non devono essere considerati come standard di colore.
*2 anni per i componenti elettrici