La partnership Alea-SpaghettiWall sbarca in Francia

La collaborazione tutta friulana fra Alea e SpaghettiWall sbarca ufficialmente in Francia, dove l’azienda di arredamento d’ufficio ha un proprio showroom a Neuilly-sur-Seine, località fulcro artistico, espositivo e commerciale alle porte di Parigi. Showroom che si è recentemente rifatto il look con la posa di nuove creative ed eleganti carte da parati personalizzate di SpaghettiWall, inseritesi alla perfezione negli ambienti arredati Alea e m | artedesign. Nell'ampliata sinergia è coinvolta anche la divisione Alea Design & Build.
La collaborazione avviata con SpaghettiWall a Milano con l’apertura dello showroom “Le Stanze” in zona San Babila, che vede il coinvolgimento anche di Ferroluce, ha ora una prosecuzione naturale nell’ambito di Parigi, dove siamo presenti da molti anni e reduci dalla partecipazione a Workspace Expo 2024 - spiega il Ceo di Alea Tiziano Carlot -. Crediamo fortemente in queste partnership fra aziende che intrecciano progettualità, idee e valori. La condivisione del territorio di origine - il Friuli - è un valore aggiunto”.

 

Per SpaghettiWall è la CEO Federica Borgobello a esprimere grande soddisfazione per una sinergia creativa che compie un ulteriore step dopo l’avvio e il consolidamento, negli ultimi mesi, dell’esperienza comune a Milano. “Siamo ben felici di poter ampliare la nostra presenza commerciale in Francia e di poter mostrare le nostre più recenti collezioni di carte da parati nello spazio Alea. Lo showroom diventerà un punto di riferimento per chi già ci nel territorio e per le tante persone - architetti, interior designer e professionisti, ma anche privati - a cui desideriamo presentarci”.
Lo showroom Alea si trova in 176 Av. Charles de Gaulle, a Neuilly-sur-Seine, comune che confina con Parigi e ospita un numero sempre crescente di showroom e sedi di prestigiosi brand internazionali.