Lo showroom Alea di Neuilly-sur-Seine, località fulcro artistico, espositivo e commerciale alle porte di Parigi, accoglie un nuovo partner di assoluto rilievo. È 4Design, riferimento nello sviluppo e applicazione di tecnologie per la fonoassorbenza, azienda con sede a Fossombrone, in provincia di Pesaro e Urbino. Della sinergia made in Italy, linfa vitale dello showroom, fanno parte anche m | artedesign, Alea Design & Build e SpaghettiWall.
Tiziano Carlot, Ceo di Alea: “Crediamo fortemente nel valore aggiunto di queste collaborazioni con importanti realtà del nostro Paese per proporre sul mercato francese e non solo la disponibilità di arredi e soluzioni che completino il mondo ufficio e possano anche uscire da esso. L’idea guida è quella di essere sempre più versatili e poter offrire una visione che vada oltre la fornitura classica, lavoro di ascolto e creazione di un progetto su misura portato avanti in particolare con Alea Design & Build”.
Matteo Morelli, direttore commerciale di 4Design: “Siamo orgogliosi di poterci mostrare in Francia in una location prestigiosa e con partner di rilievo come Alea, che ringraziamo per il coinvolgimento e l’ospitalità. Progettiamo e produciamo prodotti fonoassorbenti e decorativi di alta qualità per creare ambienti acusticamente efficaci ed esteticamente gradevoli. I nostri pannelli sono tutti studiati per essere adattabili a ogni esigenza e personalizzabili con motivi e decorazioni uniche. Grazie a lavorazioni come laser, stampe digitali e sagomature riusciamo a realizzare soluzioni su misura”.
Lo showroom Alea si trova in 176 Av. Charles de Gaulle, a Neuilly-sur-Seine, comune che confina con Parigi e ospita un numero sempre crescente di showroom e sedi di prestigiosi brand internazionali.